Popular Post

Posted by : Unknown venerdì 25 luglio 2014

Ebbene rieccomi!
Dopo aver scombussolato la vita ad una mia carissima amica che mi ha dato una grande mano con la grafica del blog (colgo ancora l'occasione per ringraziarla: sarebbe stato impossibile senza di lei~) e dopo esserci logorate il fegato con templates diversi, menù a tendine, codici HTML ed effetti CSS che non ne volevano sapere di avere effetto *ride*, torno sul blog con qualche notizia fresca fresca.
Come si sarà facilmente intuito non si tratta di una release e mi scuso con quelle poche persone che mi hanno chiesto tramite mail con tanta premura ed educazione un aggiornamento con il capitolo 21 di Kuro Bara Alice, ma purtroppo non sono qui per questo.
Innanzitutto ci tengo a chiarire che tengo molto al progetto di KuroBara Alice, quindi piuttosto che rilasciare in maniera frettolosa e con una qualità pessima, preferisco impiegarci leggermente più tempo ed uscirmene con un buon lavoro; detto questo, è impossibile per me restare fissa su un progetto in modo continuo per più giorni, quindi ce ne vorrà di tempo prima che gli altri capitoli escano.
Cercherò di lavorarci il più possibile e di dedicarci particolari attenzioni, comunque, in concomitanza con altri progetti attualmente futuri che saranno a breve in corso.
Ed è proprio su quest'ultima notizia che ruota questo semplice annuncio.
Intendo incominciare alcuni progetti che avevo sott'occhio già da parecchio tempo e che - prima, logicamente, di dar vita al blog - avevo intenzione di proporre ad altri siti scans, ma dato che ancora nelle loro liste di progetti e in corso e futuri non si trovano, mi sono premurata di inserirle nella mia.
I permessi sono stati già tutti richiesti ai vari team inglesi che hanno provveduto alla traduzione, laddove se ne presentava la necessità.
In particolare i progetti di cui sto accennando sono "Sono Me, Kuchi Hodo ni", "Dr. wa Amai Kiss wo Suru" e i vari sequel dell'opera ("Dr. wa Sotto Dakishimeru e Dr. wa Ijiwaru na Kiss de").



 




Entrambe le opere (soprattutto la serie "Sensei wa" ovvero "Dr. wa") sono nient'altro che raccolte di storie interdipendenti tra loro di ragazze alle prese con l'amore (e qui niente di strano dal solito, no?) ma connesse da un unico filo conduttore: la loro relazione con uomini maturi e... affermati~
Soprattutto, come già accennavo, nella serie "sensei wa" le relazioni delle varie ragazze si riconducono all'antica e fascinosa figura del dottore.
Camice bianco, senso di responsabilità, fascino alla George Clooney in Ocean Eleven e via dicendo... Insomma, credo di essermi spiegata eheh
E che dire? Bè, si sa... il fascino dell'uomo maturo alle prese con una ragazza più giovane e "inesperta" è un cliché nei manga, ma un cliché che sa sempre affascinarmi.
Spero apprezzerete anche voi questi titoli!
E viva i camici! *su con pon pon*

See you soon~!

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © Rebecca's TeaHouse - Date A Live - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -